Caricamento immagini...

I nuovi ToyWatch

Per il 2015 ToyWatch aveva già mostrato qualche novità, ma a Baselwordl 2015 si sono visti nuovi colori accattivanti in collezioni già sperimentate (alcune a richiesta sono tornate sul mercato) e linee che testimoniano la creatività di questo marchio nato in Italia.

ToyWatch devoiled some novelty before Baselworld, but there we saw new colors and new lines (some of them were well known in the past but are coming again).

 

I nuovi ToyGlass sono otto orologi dalla cassa trasparente realizzata in fibra di nylon, mentre la lunetta in acciaio e vetro accentua il gioco dei riflessi. oppure passiamo alla linea Heavy Metal Ceramic che, declinata in versioni maschili e femminili con un mix di metallo e ceramica, rende più attuali gli Heavy Metal. Cassa ø 41mm sub a m.100 e per i polsi femminili quadranti in madreperla e luccichio di cristalli Swarovski; colori total black, silver, pink gold, bianco. movimenti giapponesi al quarzo.

glass a heavymetal ceramic

Sopra due ToyGlass s qui gli Heavy Metal Ceramic

Tra i Velvety Enamel (ø 40 mm) tre nuovi orologi femminili dove al policarbonato e al silicone si affiancano l’acciaio e lo smalto della lunetta nei colori bianco, blu scuro e fucsia flou. Mentre i Velvety maschili (ø 43 mm) hanno cronografi che puntano sul mimetico e sul nero; movimenti giapponesi al quarzo.

velvety chrono e tempo

Sopra cronografi Velvety chrono, qui due Velvety Enamel

Il leggero ToyFloat, l’orologio maxi che galleggia, pesa solo 30 g nonostante la cassa ø 47 mm, è stato pensato per le vacanze e presenta ha cinque nuove colorazioni azzurro, rosa e grigio perlato e nelle accese tonalità estive del viola e del verde. Sei invece i colori scelti per la Fluo collection in lucido policarbonato ø35 mm; nei modelli in nero e blu gli indici sono in cifre arabe e non geometrici come in quelli in tinte moda, dal giallo al lilla, dal blu all’arancione. Continua infine l’0fferta (e il successo) della collezione Maya Natural Stones con 7 varianti, cassa ø 30 mm e quadranti in pietra naturale, sul fondello il richiamo alla pietra che, secondo la tradizione ha significati simbolici.

fluo e maya

Sopra Fluo per la primavera e l’estate, qui esemplari della collezione Maya Natural Stones

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *