Caricamento immagini...

Eberhard & Co. e il GP Terre di Canossa 2015

barbara e i pres.luigi orlandiniIl GP Terre di Canossa 2015, di cui Ebehard & Co è main sponsor, si è concluso il 19 aprile a Modena dove sono stati premiati piloti e vetture, nella foto a lato Barbara Monti, CEO di Eberhard&Co. e presidente di Eberhard Italia, con Luigi Orlandini, presidente della Scuderia Tricolore che organizza il GP.

G.P.Terre di Canossa 2015 has been a great success with 100 team coming from 16 countries, in the picture Barbara Monti, CEO Eberhard&Co and the president of the race.

tempo pazzerello

Dai prati primaverili alla neve degli Appennini e a una fitta nebbia londinese, sino al mare della Versilia, la carovana ha incontrato tutte le condizioni climatiche

Sono stati cento gli equipaggi che hanno percorso oltre 600 chilometri incontrando condizioni climatiche molto diverse, persino una fitta nebbia che alla Rolls Royce avrà ricordato Londra.

momenti

Applaudita l’esibizione della Brigata Folgore, la partenza per l’avventura, paesaggi ricchi di storia, una delle soste, l’arrivo e il Tazio Nuvolari 336 GMT

Dopo le 78 prove a cronometro Vesco e Guerini su FIAT Siata 514 MM del 1930 si sono aggiudicati un orologio della collezione Tazio Nuvolari. Ottima la prestazione del Classicteam Eberhard con un terzo posto assoluto di Fontanella-Covelli su FIAT Siata 514 MM del 1930, un primo posto assoluto fra le scuderie e, nella coppa delle dame, le fortissime Lucia Fanti e Caterina Vagliani su Alfa Romeo Giulietta Sprint del 1963 e ben quattro equipaggi classificati nei primi 10 posti.

Gli equipaggi vincitori, Classicteam Eberhard, i primi stranieri, trofeo tricolore, Vesco-Guerrini

Gli equipaggi vincitori, Classicteam Eberhard, i primi stranieri, trofeo tricolore, Vesco-Guerrini

Numerosi i team stranieri giunti da 16 nazioni, l’equipaggio australiano Morcombe–Montalbetti, su Ermini Siluro 1100 del 1951, ha vinto il Tazio Nuvolari 336 Dual Time, presentato a Baselworld. I trofei Tricolore e Forte dei Marmi, per i quali Eberhard & Co. aveva messo in palio orologi Champion V, sono andati rispettivamente alle coppie, Di Pietra–Di Pietra e Morcombe–Montalbetti. Infine ricordiamo chele fotografie del GP sono opera di Renè Photo, Dino Benassi, Massimo Carpeggiani, Rinaldo Serra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *