Caricamento immagini...

Matteo Marzotto presidente Vicenzafiera

Sabato 18 gennaio si inaugura VicenzaWinter 2014, primo appuntamento espositivo dell’anno per gioielli e orologi. L’edizione (dal 18 al 23) vede un’importante novità perché il 21 dicembre è stato eletto il nuovo presidente dell’Ente: Matteo Marzotto.

Il dinamico imprenditore vicentino, che soloPolso ha conosciuto per aver istituito FFC, la Fondazione sulla ricerca per la fibrosi cistica, è anche un grande appassionato di orologi e ne abbiamo scritto, in questi anni, per aver legato la sua immagine a Philip Watch, ampliando l’informazione di ciò che compie la Fondazione.

Ci auguriamo che questo legame con gli orologi possa contribuire a riportare agli appuntamenti vicentini quei Marchi che un tempo ne hanno fatto un importante punto di riferimento italiano per il settore; ricordiamo per esempio la prima assoluta del tourbillon di Glashütte Original negli anni ’90, mentre l’anno scorso Alfex ha scelto la bella Villa Bonin, adiacente al quartiere espositivo, per presentare la sua nuova filiale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *