Caricamento immagini...

Hublot domenica alla grande

Il 15 giugno dal football a Rio de Janeiro, alle quattro ruote di Le Mans, Hublot ha polarizzato l’attenzione degli sportivi e degli appassionati dei suoi orologi.

In Brasile Ricardo Guadalupe, CEO della Marca ha inaugurato sulla spiaggia di Copacabana, la nuova boutique-albergo Hublot Palace. Il lussuoso hotel da poco ristrutturato, funzionerà per tutta la durata dei Mondiali con 130 stanze per special Guest e due panoramiche terrazze-ristorante attrezzate con maxi-schermi. All’ingresso Guadalupe ha anche posato, in compagnia dell’arbitro internazionale Howard Webb, mostrando il nuovo tabellone di arbitraggio che informa dei tempi supplementari e delle sostituzioni, impiegato per la prima volta nella partita d’inizio dei Mondiali; la forma riprende quella di un orologio Hublot.

sopra Hublot in Brasile, sotto a Le Mans in Francia

Sopra Hublot in Brasile, sotto a Le Mans in Francia

In Francia a Le Mans per la mitica 24 Ore, il team AF Corse con i colori Hublot, ha vinto nella categoria GTE Pro con la Ferrari 458 Italia – Numero 51 – guidata da Giancarlo Fisichella, Gimmi Bruni e Toni Vilander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *