Caricamento immagini...

Baume&Mercier a Taormina

premi B&M taorminaAnche quest’anno la Marca ginevrina è stata a fianco del Taormina Film Festival giunto alla sessantesima edizione. Nel programma 2014, Tiziana Rocca general manager della manifestazione e Mario Sesti direttore editoriale, hanno previsto due riconoscimenti particolari: per gli attori il premio “Mister Clifton Taormina Award” e per le attrici il premio ”Promesse Taormina Award”; nella foto a lato i due modelli maschili e il nuovo Promesse.

 

Il 19 giugno durante una cena di gala al’Hotel Metropole, di fronte al pubblico riunito per l’evento cinematografico e mondano, è stata infatti presentata la nuova collezione di orologi femminili Promesse, nelle sue numerose versioni da poche settimane svelate a tutti gli appassionati della bella orologeria.

i premiati B&M

Teatro Antico Taormina: Beppe Ambrosini premia Paola Cortellesi, Melanie Griffith, Flavio Parenti e Matt Dillon

Sul palcoscenico del Teatro Antico infine, Beppe Ambrosini, direttore di Baume&Mercier Italia, ha consegnato i premi in palio; alle attrici Melanie Griffith e Paola Cortellesi gli esemplari di Promesse, mentre a Matt Dillon e a Flavio Parenti sono stati consegnati rispettivamente un automatico Clifton e un cronografo della stessa collezione. In tutti questi casi, come è stato rilevato da Ambrosini, orologi che si legano non solo a momenti di vita, ma a un lifestyle storicamente al polso di uomini e donne di successo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *