Caricamento immagini...

Baselworld: Swiss Made Emporio Armani

2014-03-26 13.07.11 copiaLe nuove referenze degli orologi Emporio Armani 2014 hanno da marzo un plus valore. Possono infatti fregiarsi della qualifica Swiss Made, una patente che in orologeria è sempre più richiesta.

 

 

Intravisti solo come design progettuale a Milano, durante le giornate della Moda, sono stati poi svelati a Baselworld. Sono modelli da uomo e da donna solo tempo oppure dotati della cronografia, con movimenti al quarzo, ma c’è anche un automatico; con cinturino in pelle o con un bracciale, il link, a più maglie, flessuoso come la maglia milanese, con maglie dorate (oro chiaro, oro rosa) e argento. Oltre all’acciaio possono essere scelti placcati oro in una tonalità particolare, definita “Glamour” nella collezione Glowing Rose , mentre il Melting gold caratterizza quadranti cognac e oro tenue e Bright Mesh orologi in acciaio con quadranti bianchi o neri.

da sinistra in senso orario 2 B...2 ''' e 2 '''

Da sinistra in senso orario, due modelli delle collezioni Bright Mesh, Melting Gold e Glowing Rose

Il diametro delle casse parte dai 28 mm degli eleganti femminili per arrivare ai 40, 43 e 44 mm che distinguono i modelli maschili al quarzo, automatici e cronografi al quarzo. Tutti hanno la corona impreziosita da un cabochon in quarzo fumé.

i tre modelli da donna

Emporio Armani Swiss Made: i tre modelli da donna

A Baselworld tutte le novità sono state esposte all’interno di uno stand-caveau come i locali dove, in banca, sono sistemate le cassette di sicurezza; anche l’ingresso allo stand aveva una porta blindata.

lo stand caveau

Baselworld, Emporio Armani lo stand caveau; in apertura di servizio l’ingresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *