Caricamento immagini...

Autunno e orologi: Gruppo Fossil

Secondo il calendario tradizionale ieri è iniziato l’autunno, anche se nella realtà la pazza estate in molte zone ha ceduto il passo assai prima del 21 settembre. Le nuove collezioni degli orologi Fall-Winter 2014 comunque sono pronte già da molto tempo.

Qui una veloce panoramica del Gruppo Fossil nella quale poter scegliere proposte mirate al nostro mercato dei suoi numerosi Marchi, in attesa di un nuovo arrivo a breve.

Emporio Armani uomo

Tra classico e sportivo: Emporio Armani cronografo AR1795, cronografo AR6051, Cronografo AR1818 e Tre sfere AR6052

Emporio Armani  sceglie per i modelli maschili colori presi dai minerali, dal grigio all’ametista in varie sfumature, sempre di moda i mimetici interpretati in varie tonalità, casse ø da 41 a 46 mm in acciaio con finiture effetto shabby o canna di fucile, cinturino in nabuk, canvas o  gomma; movimenti al quarzo solo tempo o cronografo.

Per donna casse sottili di forma 20×26 mm con cinturini coordinati cromaticamente al quadrante, cinturini in pelle anche con doppio giro intrecciato, colori che ricordano le lacche cinesi. Originale il modello con cassa quadrata inserita nel bracciale-cinturino bangle in resina, abbinato al bracciale con logo. proposto con abbinamenti di colori.

<<emporio <armani donna

Casse di forma o in bracciali, a sinistra AR7375, AR7376 e AR7377  con doppio cinturino e colori moda come il melanzana; a destra AR 7378

Fossil festeggia trent’anni con la collezione “on the open road”, viaggio-riedizione dei modelli anni ’50 modernamente interpretati, quadranti dai colori decisi, che si abbinano al resto del mondo Fossil; modelli sportivi, eleganti e funzionali con casse tradizionalmente rotonde, ma anche ovali, bracciali o cinturini in pelle.

fossil uomo

fossil uomo

Fossil: in alto modelli da uomo: in senso orario JR1473, FS3962, FS4929, CH2927, qui femminili: ES3599 con cassa ovale, AM4522, AM4578, ES3585

Diesel non rinuncia a stupire con casse oversize e colori decisi. Mr. Daddy 2.0 è una scommessa vincente con quattro fusi orari, cassa maxi, ø 57 mm, quadranti a più livelli. Altrettanto ironici, soprattutto nel nome, i modelli Not so Camo, non il solito camouflage o mimetico con motivi militari, ma un’interpretazione da era digitale con motivi a pixel, impiegando materiale riflettente; casse in acciaio trattate black e dettagli verde elettrico, versioni multifunzione, cronografo e tre sfere.

Mr.Daddy 2.0 e i camouflage Not so Camo ma evidentemente Diesel

Nella foto grande DZ7313 Mr.Daddy 2.0, a lato i camouflage Not so Camo. ma dichiaratamente Diesel: DZ1658; DZ4324 e DZ7311, tutti al quarzo

E per concludere, almeno per ora, i femminili di Michael Kors con casse rotonde di vari diametri (però piccolo è bello!) e ghiere lisce o zigrinate, molto nero e oro, ma quello che colpisce sono i quadranti a più riflessi con cristalli pavé o motivi animalier.

femminili mk tradizionali o audaci

femminili Michael Kors in senso orario Skylar MK6065 con quadrante verde, MK5050, MK5958, MK3315, aggressivo black MK3299 e romatico MK3298

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *