Caricamento immagini...

– 3 a Baselworld: Chopard

Happy Sport Medium Automatic Two Tone 278559-6002Nella collezione Happy Sport, che nel 2013  ha festeggiato vent’anni, sono arrivate alcune novità. Per esempio il Medium automatico che ha convogliato su questo modello un duplice interesse: per il movimento meccanico e per i tradizionali sette diamanti.

 

Quest’anno c’è il bicolore, o, come dicono a Le Fleurier e a Ginevra, dove Chopard ha gli stabilimenti, il Two Ton (foto sopra). La cassa in acciaio, ø 36 mm, ha il fondello in vetro zaffiro; corona, lunetta e le due maglie centrali del bracciale sono in oro rosa.

Chopad cronografo Grand Prix de MonacoHistorique

Chopard cronografo cronometro Grand Prix de Monaco Historique 2014

Per la settima volta Chopard è sponsor e official timekeeper della gara monegasca, che riunisce molte auto d’epoca, affascinando anche altri marchi orologieri, e ha rivisitato la collezione dedicata a questo G.P. Il  cronografo cronometro automatico Grand Prix de Monaco Historique, con cassa in titanio microbillé ø 44,5 mm, sub a m.100, ha in acciaio la lunetta e il fondello con il logo dell’Automobile Club di Monaco; i pulsanti sono in titanio zigrinato; la grafica del quadrante ricorda la segnaletica stadale, le lancette sono gialle e nere. Cinturino tipo racing in pelle con grandi fori o in nylon intrecciato, tipo NATO, nero e giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *