Caricamento immagini...

– 12 a Baselworld: TAG Heuer

gp tagAnteprima dell’appuntamento con tre Carrera, che continuano a cavalcare l’onda dell’anno scorso quando questo modello icona ha compiuto 4o anni.

Il Carrera Calibre 1887 Monaco Grand Prix dedicato al G.P.monegasco di F1 (nella foto a fianco) è un cronografo realizzato in 2500 esemplari, con movimento di Manifattura.

 

 

Ha la cassa rotonda, sub a m.100, ø 43 mm in titanio Ti2 satinato rivestita in carburo di titanio nero, lunetta in ceramica con scala tachimetrica e personalizzazione Monaco Grand Prix, fondello in vetro zaffiro con incisione del numero dell’edizione in tiratura limitata; cinturino in caucciù con disegno del pneumatico di automobile.

TAG Heuer carrera

TAG Heuer Carrera Day-date e Twin Time

Gli si affiancano (nella foto sopra) il Carrera Calibre 5 Day-date e il carrera Calibre 7 Twin time (con secondo fuso orario e scala 24 h sul réhaut), entrambi automatici, con cassa in acciaio ø 41 mm sub a m.100, lunetta fissa in acciaio, cinturino o bracciale in acciaio con nuova maglia a H. Quadrante nero per entrambi, possibilità di scegliere per il primo il silver e per il secondo oltre al silver con effetto a raggi di sole, l’antracite.

Se anche con il nuovo managing ci saranno altre novità eclatanti ci sarà la conferma della continuità nella filosofia della Marca (sia pur tenendo conto che i programmi vengono impostati e poi realizzati in più anni), ma già le novità dei mesi passati nella produzione di Calibri di Manifattura sono un primo interessante messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *