Caricamento immagini...

Only Watch a Montecarlo

Il 28 settembre all’Hotel Hermitage di Montecarlo è in calendario la quinta edizione dell’asta benefica “Only Watch” per finanziare le ricerche sulla distrofia muscolare, che affligge più di 250 mila giovani nel mondo.

Una quarantina le Maison orologiere che offrono pezzi unici  o il numero Uno di edizioni limitate e numerate. In passato sulla carta stampata, in una rubrica che avevo chiamato Nicchia, avevo presentato i pezzi più interessanti sotto il profilo tecnico-estetico; adesso su soloPolso li pubblicherò di volta in volta nella sezione Tecnica.

A partire dal 6 settembre gli orologi saranno esposti in un vortice di date a Singapore, Hong Kong, Shanghai, Beijing, New York, Ginevra. Il tour si concluderà a Montecarlo in occasione del Monaco Yacht Show (25-28 settembre).

Per dovere di cronaca, anche se le quotazioni che vengono raggiunte sono riservate a un pubblico d’élite, va detto che la tornata è affidata alla Casa d’aste Antiquorum e, come in passato, il Principe Alberto II di Monaco ha concesso il suo patrocinio all’evento.

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *