Caricamento immagini...

Cannes Red Carpet

Da Cannes a Venezia a Los Angeles, i festival del cinema sono una passerella universale per volti e nomi noti e, sul Red Carpet, in omaggio alla bellezza e all’eleganza femminile, sono le donne a fare la parte del leone con abiti da sogno, gioielli da mille e una notte e – purtroppo secondo soloPolso, senza orologi – così se mi capita a tiro una fotografia dove c’è un orologio non me la lascio scappare.

Cannes 2013 Clive Owen sul Red Carpet

Cannes 2013 Clive Owen sul Red Carpet

Come la foto di Clive Owen, che alla conferenza stampa di Cannes indossa il Master Grande Tourbillon di Jaeger-LeCoultre al polso destro (sulla fotografia del Red Carpet invece la manica dello smoking lo ha coperto).

Per chi non è esperto di cinema ricordo che questo attore, passato dal teatro al cinema, era a Cannes per Blood Ties del regista Guillaume Canet. I critici hanno apprezzato in modo particolare la colonna sonora della pellicola, io la paragono all’orologio che Owen esibiva al polso. Il Master Grande Tradition n°43 di Jaeger-LeCoultre con scappamento a tourbillon, data analogica, secondo fuso, movimento automatico di Manifattura che, nel 2009, vinse per la sua precisione il Concorso Internazionale di Cronometria.

Jaeger-LeCoultre Grande Tradition à Tourbillon 43

Jaeger-LeCoultre M.Grande Tradition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *