Caricamento immagini...

Opsobjects: api e ambiente

Una notizia gentile in mezzo a tante che fanno venire voglia di chiudersi in casa con un buon libro e dimenticare tutto quello che avviene fuori, parliamo della collaborazione instaurata da Opsobjects con 3Bee, azienda agri-tech che, occupandosi della salute delle api, anello importante della catena alimentare, ha ideato il programma di sostenibilità ed educazione ambientale e sociale “Pollinate the Planet”.

Nice news: Opsobjects is helping bee; for every jewel or watch sold between 2022 May 9th and 29th, a sum will be given to Oasi Objects in order to adopt a behive and help this agricultural division.

L’azienda, che produce gioielli e orologi, per ogni esemplare venduto dal 9 al 29 Maggio 2022, destinerà una parte del ricavato all’ampliamento dell’Oasi Opsobjects e alla salvaguardia di centinaia di api; ogni acquisto, consentirà di adottare direttamente dall’Oasi un alveare con relativo certificato di autenticità e accesso all’app 3Bee per monitorarne lo stato di salute. Inoltre un concorso designerà due vincitori che, per un giorno, potranno vivere l’esperienza di essere apicoltori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *