Caricamento immagini...

Bell&Ross squelette

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato le novità 2022 di Bell&Ross e, come d’abitudine in molte Maison, a stretto giro di posta arrivano altre notizie, che sarebbe stato utile inserire in unico articolo anche perché avremmo potuto coinvolgere un pubblico più ampio.

A new Bell & Ross squelette green has been unveiled, but if you prefer blue color, you can try to get a watch of 2020 Edition.

Comunque eccoci qui, sperando di non essere tacciati di parzialità a favore di una singola produzione. Chi ama gli orologi B&R li accomuna spesso allo sport e all’aviazione e fa benissimo, però il modello BR 05 Skeleton Green, con la tradizionale cassa quadrata, ø mm 40, e il movimento scheletrato, si inserisce fra le proposte “cittadine”; è elegante, può essere indossato quotidianamente in molte occasioni e presenta anche un altro atout, la colorazione verde, che attira l’attenzione, lo rende facilmente individuabile.

Con il cinturino in caucciù nella stessa tonalità che, grazie al vetro verde oliva, distingue l’intero meccanismo, l’aspetto è sufficientemente sportivo, mentre con il bracciale in metallo il tutto è più serioso. il movimento automatico è il BR-CAL-322 Swiss Made. Chi non amasse il verde oliva, per altro uno dei colori più nuovi del 2022, può sempre rivolgersi all’edizione blu lanciata nel 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *