Caricamento immagini...

Giochi Paraolimpici 2022

Il 4 Marzo ha avuto inizio la 13a edizione dei Giochi Paraolimpici Invernali che, come le Olimpiadi 2022 di Pechino, sono cronometrati da Omega: 78 gli eventi e sei le diverse discipline sportive per disabili prese in esame e che si concluderanno il 13 Marzo.

Since March 4th to 13th Omega will be official Timekeeper for Paralympic Games; partnership started in 1992 at Albertville.

La partnership della Marca di Bienne con l’International Paralympic Committee (IPC), è iniziata nel 1992 con i Giochi Paraolimpici di Albertville e da allora le attrezzature del Gruppo Swatch sono state a fianco di questi eccezionali atleti riuniti sotto l’emblema “Flying High”. SoloPolso chiede scusa agli atleti se non ha seguito sin dagli inizi la manifestazione, così come aveva fatto per le Olimpiadi 2022, ma la tragedia dell’Ucraina, purtroppo, ha avuto la precedenza. Augurandoci che prima del 13 Marzo arrivino notizie più confortanti ci limitiamo a ricordare che nei primissimi giorni di gara gli atleti ucraini hanno fatto incetta di medaglie e che nello Sci Alpino Super G l’azzurro Bertagnolli ha avuto la medaglia d’argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *