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TAG Heuer e Super Mario

Confesso che sulle prime ho pensato a Mario Balotelli, poi – anche se mi sembrava strano – al nostro Premier, ma quando ho visto il quadrante mi sono fatta una risata. Super Mario infatti nasce dalla collaborazione del Marchio elvetico con Nintendo.

TAG Heuer unveils today a new Connected watch in partnership with Nintendo, Super Mario would be bought on selected Brand’s boutiques and on its site, since July 15th.

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Eccolo il personaggio del Regno dei Funghi con atteggiamento sornione sul quadrante, quasi a dire: la tua data anagrafica o la tua cultura orologiera hnnno contribuito a trarti in inganno? Già, diciamo tutte e due le cose, compreso un’idiosincrasia innata per i videogiochi, anche se in Giappone per questo, dopo il lancio avvenuto nel 1985, le vendite hanno superato i 370 milioni di copie.

Tutto ciò a parte, ecco le notizie su questo nuovo segnatempo connected in edizione limiteta (e te pareva?) a 2000 esemplari, in vendita in selezionate boutiques TAG. Heuer online, a partir3e dal 15 Luglio e sul sito della Maison. La cassa, ø 45 mm, è in acciaio, quattro i quadranti con animazioni che cambiano presentando oggetti tradizionali di Super Mario. La batteria dura un giorno in condizioni di utilizzo normali (20 ore con 1 ora di attività), 6 ore di utilizzo sportivo: GPS, cardiofrequenzimetro e musica. Tempo di ricarica completa 1 ora e 30 minuti a temperature comprese tra i 15 e i 45 °C. Cinturino rosso in caucciù o in pelle nera e caucciù rosso con fibbia personalizzata M, anche la custodia da viaggio predilige i colori del personaggio.

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