Caricamento immagini...

Nuovo Breguet Type XXI 3818

Ispirato al Type XX, che negli anni Cinquanta aveva portato una ventata di modernità, non solo al polso dei piloti di aeroplani, arriva il nuovo Breguet Type XXI 3818.

A new Chronograph Type XXI 3818 has been unveiled by Breguet in limited edition, 250 pieces with titan case and black dial with green details and 250 with orange details.

Il nuovo modello ha la cassa in titanio w.r. a m.100, ø 42 mm, quadrante nero con finitura sunburst e contatori per i piccoli secondi e l’indicazione delle 24 ore, rispettivamente a ore 9 e 3, mentre l’indicazione della cronografia è con lancetta centrale; anche la lunetta girevole bidirezionale è in titanio laccato nero con scala dei minuti; il movimento automatico è dotato di flyback, e ha lo scappamento e la spirale in silicio.

Può essere scelto con lancette e indici luminescenti verdi o arancione. La nuova versione si affianca al Type XXI 3817 presentata nel 2016 ed è realizzata in tiratura limitata a 250 esemplari per ogni colore, il cinturino in vitello ha una nuova fibbia deployante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *