Caricamento immagini...

HourUniverse 2021 in estate

La Fiera di Basilea fa un atto di fede e preannuncia che HourUniverse si terrà questa estate di presenza e non solo online.

MCH Swiss Echibition (Basel) Ltd.is looking for a summer edition of Hour Universe, a real exhibition but also a new platform online, a real Festival of the whole town. Waiting to know the dates best wishes because everybody needs to come back to a normal life.

Il tema scelto è quello della convivialità. che dovrebbe coinvolgere gli spazi all’interno del quartiere fieristico, ma anche tutta la città. Basilea spera di tornare al centro degli scambi internazionali per due settori così importanti per la Svixxera. Dovrebbero essere giornate di un grande festival dedicato all’orologeria e alla gioielleria e anche una nuova piattaforma di affari che affianchi alle presentazioni virtuali quelle reali, con aperture ad aziende di ogni dimensione. Il tutto ovviamente se il Covid 19 non ci metterò lo zampino. In attesa di ulteriori notizie non resta che fare i migliori auguri all’intero comparto orologiero che sta cercando di tornare alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *