Caricamento immagini...

Seiko E-commerce in Italia

Dal 4 novembre è possibile acquistare orologi Seiko nella nuova boutique Online (www.seikoboutique.it) che offre non solo collezioni famose o recenti con le novità, ma anche orologi la cui offerta è stata riservata esclusivamente all’E-commerce.

Since November 4th 2020 In Italy hss been unveiled Seiko boutique online offering not only watches, technical or historical informations, and news about Manufactory history (beginning from 1969) but also exclusive models.

Come ad esempio i Seiko Prospex titanio diver w.r. a 200 metri, il Prospex Cronografo quarzo Solar w.r. a 200 metri e anche un modello classico, solo tempo da donna in acciaio dorato.

La nuova piattaforma, ha dichiarato Roberto Sforzini, responsabile di Seiko Italia, integra i molti punti vendita già operanti sul nostro territorio, offrendo anche la possibilità di entrare nel mondo del colosso giapponese sia sotto il profilo storico sia sotto quello tecnico o legato allo sport; per la data di partenza della storia è stato scelto il 1969, anno che vide l’introduzione del quarzo in orologeria da parte di Seiko; l’ultimo anno, per ora, è il 2018. La boutique è strutturata in modo da mostrare a richiesta vari comparti, recepire le ordinazioni e anche prendere nota delle richieste di chi vuole essere aggiornato sui futuri riawsortimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *