Caricamento immagini...

Omega Treasure De Ville

Nell’immaginario collettivo la Marca di Bienne è soprattutto sinonimo di orologi sportivi, ma dopo la II Guerra Mondiale nascevano i De Ville ideati per occasioni eleganti.

An elegant watch for a Brand well known mainly for sport models, born seventy years ago and now with movement hand-winding Co-Axial certified chronometer.

Nel 1960 nella collezione Seamaster fu presentato un Seamaster De Ville che alcuni anni più tardi diventò solo De Ville per eliminarne la componente sportiva dando così vita a una linea con una precisa fisionomia articolata, nel corso degli anni, anche in più famiglie e con versioni femminili. Un orologio elegante e sottile che nella versione De Ville 1848 fu scelto per il 150° anniversario della Maison, mentre nel 1999 proprio un De Ville accolse il movimento con il nuovo scappamento Co-Axial di Georges Daniels.

Adesso il De Ville Tresor è disponibile nelle boutique della Marca, con movimento certificato Master Chronometer a carica manuale, cassa ø 40 mm in oro o in acciaio e quadranti in smalto, opalino o con motivo a rilievo anche in un esclusivo colore blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *