Caricamento immagini...

Omega nei primati Guinness

Come qualcuno ricorderà nel 2019 Omega decise di affiancare la Five Deep Challenge, che vide Victor Vescovo scendere con il sottomarino Limiting Factor a cinque incredibile profondità oceaniche. Oggi ancheil Guinness dei Primati ha certificato che il viaggio alla profondità di 10.925 m (35,843 piedi) è stata l’immersione maggiore mai effettuata e quindi come tale da entratre nel Guinness World Records.

Omega with Seamaster Deep and Victor Vescovo enters Guinness World Record, donut miss to look at youtube a short film about..

Gli orologi Omega Sea Master Ultra Deep, che hanno presto parte alla spedizione furono tre, due fissati su un braccio robotico che usciva dal sottomarino hanno sopportato senza problemi l’eccezionale peso che gravava su loro mentre uno venne sistemato sulla nave appoggio Lander..

Quest’anno Vescovo è tornato a immergersi per girare un corto che si può vedere su https// youtub.e/qv5.Qlt3zmg. e anche una ex astronauta della NASA, Kathryn D. Sullivan che andò nello spazio nel 1984 e che recentemente è entrata a far parte della famiglia di esploratori OMEGA, ha provato l’emozione di scendere a più di diecimila metri di profondità..

Ketty Sullivan nel 1984 andò nello spazio

Victor Vescovo vincitore deila sfida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *