Caricamento immagini...

IWC special limited edition

Il 5 Agosto 2019 due piloti britannici, Steve Boultbee Brooks e Matt Jones, decollarono dall’Aerodromo di Goodwood a bordo di un Silver Spitfire restaurato e fecero il giro del mondo conquistando il record della missione più lunga: 43.000 Km con soste in oltre venti nazioni. Oggi a questa eccezionale impresa la Marca di Schaffhausen che allora fu Official Time Keeper e sponsor dell’impresa, ha realizzato un Big Pilot’s Watch Big Date Spitfire Edition “Mission Accomplished” in tiratura limitata a 500 esemplari.

Tribute by IWC to Spitfire Silver longest flight over the world during 2019; Big Pilot’s watch big date in a limited edition (500 watches) remembers the accomplished mission.

Il Big Pilot’s dedicato alla missione compiuta nel 2019 da uno Spittfire Silver restaurato,. Sotto il fondo chiuso con l’incisione e la numerazione dell’edizione in tiratura limitata e numerata

La cassa in bronzo 46,2 mm, è completata da una cassa interna in ferro dolce per contrastare gli effetti dei campi magnetici; il movimento manuale Calibro 59235, ha 28.800 A/h, carica di 8 gg e 30 rubini. Sul quadrante verde ampia la finestrella per la data a ore 12; sul retro dell’orologio il fondo in titanio reca l’incisione della Missione e la sagoma dell’aereo mentre l’indicatore della riserva di carica è visibile da una finestrella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *