Caricamento immagini...

GP: 18 Quasar Light

L’anno scorso a Watches&Wonders di Miami Design, Girard-Perregaux espose il Quasar con cassa in zaffiro e soloPolso lo pubblicò il 19.02.2019, adesso la Marca elvetica ne ha realizzato un’edizione numerata a limitata a 18 esemplari.

During Watches&Wonders Miami Design 2019 GP unveiled a new sapphire tourbillon named Quasar like brightening objet in Universe. Now the Brand is ready to offer a limited and numbered edition of 18 Quasar Light.

Vogliamo ricordarne la scheda tecnica, al di là delle 200 ore di lavoro necessarie per ogni esemplare: cassa e fondello sono in vetro zaffiro ø 46 mm, spessore mm 15,25; l’intero movimento, grazie all’assenza del quadrante, è visibile in ogni componente, le lancette sono in oro bianco. Il movimento, made in house, è il Calibro GP09400-128 a carica automatica con micro-rotore unidirezionale, A/h 21.600, 27 rubini, carica 60 h; la gabbia del tourbillon, composta da 79 elementi, pesa solo 0,250 grammi; i famosi ponti GP a freccia sono in vetro zaffiro e il bariletto è in rutenio. Cinturino in tessuto grigio con effetto metallizzato, tripla fibbia pieghevole in oro bianco; nella confezione c’è anche un secondo cinturino in alligatore nero. Riservato a pochi facoltosi appassionati, ma comunque un esemplare che mostra a quali traguardi è giunta la bellezza negli orologi.

One comment on “GP: 18 Quasar Light

  1. Graville Abrahams ha detto:

    Love your reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *