Caricamento immagini...

Geneva Watch Days

Con questo nome un manipolo di marchi indipendenti si ribella alla decisione di sospendere i grandi Saloni internazionali dell’orologeria.

Some Brands: Breitling, Bvlgari, Gerald Genta, Girard-Perregaux, MB&F, Ulysse Nardin, De Bethune and Urwerk, but others may arrive, decided to exhibit in Geneva hotels on next April 26th-29th.

Dal 26 al 29 aprile, date che avrebbero dovuto vedere Watches&Wonders, negli alberghi ginevrini esporranno – come ha annunciato oggi, 2 Marzo, Jean Christophe Babin CEO di Bvlgari – le Maison Breitling, Bvlgari, Gerald Genta, Girard-Perregaux, MB&F, Ulysse Nardin, De Bethune, Urwerk alle quali se ne aggiungeranno probabilmente altre.

Babin ha anche aggiunto che l’iniziativa non vuole sostituire in futuro i due Saloni tradizionali, ma intende agire quest’anno a sostegno del settore. Portavoce del Gruppo un Comitato al quale è stato dato incarico di trattare con le strutture ricettive della città, assicurando nel frattempo la più stretta collaborazione con la Città di Ginevra, che plaude all’iniziativa, per garantire la massima sicurezza agli intervenuti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *