Caricamento immagini...

Breguet Tradition

L’orgoglio di capolavori realizzati in oltre due secoli di vita spinge la Marca del Gruppo Swatch a focalizzare l’interesse degli appassionati sulle novità, spesso riservate alle boutique, una chicca nella chicca di orologi destinati a un’élite per conoscenze (e disponibilità economiche). La collezione Tradition, nata nel 2005 ha messo in evidenza sulla platina componenti essenziali del movimento e nel 2020 presenta queste novità.

Tradition Proud of a very long history Breguet has unveiled in these months more than a couple of novelties sold in its boutiques, something to admire and dream about, for obvious reasons.

Tradition per lei, la Ref.7038 Dame, che forse per la prima volta sceglie un coloratissimo cinturino arancione, mentre i diamanti che fanno da corona al quadrante in madreperla di Tahiti, sono un must ovunque; il movimento a carica automatica ha la spirale in silicio visibile fra le 4 e le 5 con un ponte rinforzato, a sinistra simmetricamente la ruota centro con il ponte. la cassa ø 37 mm è in oro rosa. Per custodire questo delizioso segnatempo una pochette, che si può portare anche a tracolla, nel medesimo colore del cinturino. Per lui invece Tradition Ref.7097, con secondi a retrograde a ore 10; la cassa in oro bianco, ø 40 mm, con fondello in vetro zaffiro, mostra il movimento automatico numerato e firmato Breguet, Calibro 505SR1; alle 12 l’ indicazione delle ore sul quadrante blu in oro; ponti e platina sono decorati con finitura grenaillé, massa oscillante in oro, 38 rubini, riserva di carica 50h.

Esclusivamente per lui la Ref.7597 Quantième retrograde; nella cassa ø 40 mm in oro bianco (pulsante correttore della data a ore 10 sulla carrure), movimento, Calibro 505Q a carica automatica, scappamento ad àncora in linea invertita con corna in silicio ed è in silicio anche la spirale, 45 rubini, 50 h di carica, A/h 21.600; dal fondo trasparente si ammira la massa oscillante in oro; il quadrante d’argento è decorato ad arabeschi, le lancette in acciaio sono azzurrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *