Caricamento immagini...

IWC per Lewis Hamilton

Per festeggiare il 6° Titolo di Campione del Mondo F1 conquistato da Lewis Hamilton, IWC ha realizzato un’edizione speciale, 100 esemplari, del Big Pilot’s Q.P.

A new IWC for Lewis Hamilton, winner of sixth F1 World Championship. British pilot worked together with IWC Team suggesting mainly colors of the Q.P. having black ceramic case, red gold back ring and rotor and a red-Bordeaux dial.

Alle caratteristiche estetiche dell’orologio, (ref. IW503002), ha contribuito il Campione britannico lavorando in stretto contatto con i tecnici di Schaffhausen; il quadrante è bordeaux, la cassa in ceramica nera ø 46,5 mm ha la corona e l’anello del fondello in oro rosso come il rotore, le lancette sono dorate. Il movimento automatico è distinto dal sistema Pellaton, ha due bariletti, garantisce sette giorni di carica e ha 54 rubini; oltre a mese, giorno, data e anno dalla finestrella si può vedere l’andamento della luna nei due emisferi, la precisione di questa indicazione vede lo scarto di un giorno solo dopo 577,5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *