Caricamento immagini...

Il Gruppo Morellato e le automobili

Mancano una dozzina di giorni al via del Mondiale di F1 che parte in Australia e i fan delle Rosse sono già in ansia per le prestazioni della nuova vettura e dei piloti.

Within some days F1 World Championship will begin and Morellato Group is ready to follow it with watches Scuderia Ferrari and also with Maserati Legend collection.

Per gli orologi invece ci sono i nuovi modelli Scuderia Ferrari della collezIone Pilota con cronografi in acciaio ø 45 mm, lunetta trattata IP black, quadrante rosso o nero con contatori a contrasto, cinturino in silicone rosso o nero o bracciale in acciaio, movimento al quarzo.

Il Gruppo padovano distribuisce anche gli orologi Maserati con il Tridente sul quadrante; la nuova collezione Legend si riallaccia ai bolidi del passato e alle imprese sui circuiti, sino agli 60, della squadra Maserati di cui facevano parte campioni come Fangio, Varzi, Villoresi o Ernesto, uno dei fratelli Maserati. Due I cronografi in acciaio con cassa ø 42 mm, quadrante nero con contatori e dettagli a contrasto, cinturino in pelle forata con dettagli arancione o bracciale in acciaio, movimento al quarzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *