Caricamento immagini...

Dentro e fuori Salone a Milano

Come ogni anno sono molti i Marchi di orologi che partecipano al Fuori Salone da martedì 9 a domenica 14 aprile presso musei, negozi o location private, questo è un primo elenco.

Every year many watch Brands are insidie or out Salone del Mobile.Milano, here first names.

Gran Seiko: The Nature of Time al Museo Poldi e Pezzoli in via Manzoni, ore 10-19 (ultimo ingresso ore 18.30). Un’installazione fantastica immerge il visitatore nel trascorrere del tempo con un gioco di luci e colori (nella foto il Gran Seiko Sping Drive)

Panerai e Turri – nella boutique Panerai in Montenapoleone e nello show-room di Turri in via Borgospesso sarà possibile vedere anche il nuovo Submersible in bronzo (nella foto). Tra le novità 2019 ricordiamo i Luminor Yachts Challenge, tre nuovi cronografi automatici con cassa in titanio satinato e lucido oppure in ceramica nera con quadranti neri e fondello inciso; il terzo è in oro rosso con quadrante blu e il fondo in vetro zaffiro con una metalizzazione che rappresenta barche a vela in regata; tutti con movimento di Manifattura, Calibro P-9100, 37 rubini, 18.800 A/h.

Roger Dubuis è al Visionnaire in piazza Cavour, dalle 10 alle 19 e l’abbinamento ci sembra quanto di meglio potesse esserci. Gli allestimenti dello stand RD al Salone di Ginevra sono sempre eccezionali e anche quello ideato per l’evento milanese promette di esserlo.

Infine all’interno del Salone espone Buben&Zorweg che i collezionisti di orologi preziosi conoscono bene per le casseforti, questa volta niente orologi, ma bottiglie di liquori, distillati e vini pregiati nel Grand Connoisseur XL Bar con temperature e umidità controllate per i 60 sigari (ovviamente cubani…)Roger Dubuis è al Visionnaire in piazza Cavour, dalle 10 alle 19 e l’abbinamento ci sembra quanto di meglio potesse esserci. Gli allestimenti dello stand RD al Salone di Ginevra sono sempre eccezionali e anche quello ideato per l’evento milanese promette di esserlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *