Caricamento immagini...

Asta Phillips 11-12 maggio

Dopo un lungo giro in Asia, America e nella sede londinese, Phillips torna all’Hotel La Reserve a Ginevra con un interessante appuntamento: l’Independent Day che offre orologi di grandi maestri degli ultimi anni.

After a long journey in Asia, United Strates and London Phillips back to Geneva is waiting on May 11th and 12th for the Independent Watches Days, with masterpieces of important watchmakers.

Al vertice alcuni segnatempo di George Daniels – orologiaio, scrittore, collezionista e inventore del sistema coassiale che adesso equipaggia molti orologi Omega – nella foto il Tasca Grand Complication e l’Anniversary Watch.

Ma andranno sotto il martelletto di Phillips in association with Bacs&Russo, anche opere di altri Maestri contemporanei come De Bethune, P.Dufour, L.Ferrier, F,P,Journe, Greubel Forsey, MB&F, Urban Juergensen, K.Voutilianen e anche un Ripetizione Minuti Q.P retrograde, che Vacheron Constantin fece nel 1948 per Don Pancho, nick name del collezionista che lo aveva ordinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *