Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017, Chopard

Le tre anime di Chopard: alta orologeria, sport e gioielleria nascono da un fil rouge – la passione per il lavoro e per l’azienda acquistata alla fine del secolo scorso  – che unisce tutti i membri della famiglia Scheufele e che si traduce ogni anno in interessanti novità

High watchmaking and Sport among Chopard Novelties, limited edition for L.U.C. and a lady Mille Miglia chronograph with diamonds, while after Baselworld we’ll publish new jewelry watches.

 

ALTA OROLOGERIA  collezione L.U.C. il Lunar One Q.P. con giorno della settimana, data da grande finestrella, mese, quadriennio e fasi lunari, è uno dei modelli di vertice presentato una dozzina di anni or sono, adesso viene proposto in edizione limitata a cento esemplari con la cassa in platino, ø 43 mm, e il quadrante blu lavorato a guillochage raggi di sole, movimento automatico L.U.C 96.13-L, A/h 28.800, rubini 32. E un altro modello in edizione limitata per grandi appassionati è il L.U.C.XPS Twist QF Fairmined, 250 esemplari ultrapiatti in oro rosa con quadrante grigio finemente lavorato, movimento automatico. Realizzato secondo le norme della Qualità Fleurier è certificato cronometro dal COSC.

Lunar One in platino edizione limitata e L.U.C.XPS extrapiatto

SPORT il cronografo Mille Miglia del 2017 è disponibile anche in versione lady con quadrante non più nero ma in madreperla bianca e per di più con la lunetta incastonata con diamanti. Cassa ø 42 o 39 mm in acciaio, movimento automatico. Per entrambi il cinturino in caucciù si ispira a pneumatico Dunlop degli anni ’60, ma per il modello femminile il colore è bianco.

Mille Miglia cronografo per lui e per lei

In quanto agli orologi gioiello rimandiamo l’appuntamento a dopo Baselworld 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *