Caricamento immagini...

MIA Photo Fair a Mllano con Eberhard&Co.

Week end per tutti gli appassionati di fotografia, l’edizione 2017 della fiera internazionale dedicata all’arte contemporanea apre oggi e termina lumedi 13.

Week-end for people loving modern art and photo, MIA Photo Fair 2017 from today till March 13th in Milano. A new prize ArtOnTime and on web Artraising.org a new crowdfunding site. After Milano and Venezia the prize will be in Rome where the jury will decide the winner.

È anche l’occasione per vedere alcune opere selezionate che partecipano al concorso ArtOnTime promosso da Eberhard&Co , che per la quinta volta è sponsor della manifestazione, e per conoscere Artraising.org nuova piattaforma di crowdfunding dedicata al mondo dell’arte. ArtOnTime è stato deciso in occasione del 130° anniversario della Marca orologiera che ha voluto promuovere il concetto del tempo (a lato una delle opere selezionate e il manifesto del 130° anniversario) fino ad ora legato al concorso “Premio Archivi – Fotografie da non perdere” realizzato in collaborazione con Io Donna.

 

Il concorso si svilupperà in tre fasi durante il 2017. Dopo MIA Photo Fair, prima tappa del premio e sede per la presentazione degli artisti e dei progetti selezionati nel novembre corso; il secondo appuntamento è a Venezia, in giugno, all’interno degli spazi di Palazzo Trevisan degli Ulivi (sede del consolato svizzero), il terzo sarà ospitato a Roma nel Romaeuropa Festival, in ottobre, quando il comitato decreterà il vincitore del ‘Premio Eberhard & Co. per la Performing Art’, scegliendo la performance più meritevole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *