Caricamento immagini...

F.P.Journe e Frederique Constant news

Le Case orologiere con sede a Ginevra sono spesso tentate di aprire le porte a clienti e amici, al di là dagli appuntamenti dei Saloni, poi per ragioni economico-politiche tornano al Palaexpo, al Casino con SIWP o negli alberghi.

Besides Exhibition in Palaexport, Casinò and hotels in Geneva some brands like F.P.Journe and Frederique Constant are waiting for customers and press in their Manufactures.

Da sempre fa eccezione F.P.Journe che alle novità dell’anno appena iniziato affianca anche motivi culturali per le belle collezioni, non solo di orologi, custodite nella sede cittadina. Per il biglietto di auguri di Natale il Maestro ha scelto il cronografo monopulsante blu che all’asta di Only Watch 2017, con CFH 1.150.000 è stato preceduto solo dal Patel Philippe; bella la frase augurale del biglietto: “may the year ahead be as generous to all”.

Anche Frederique Constant ha deciso di aprire la Manifattura di Plan-les-Ouates. con la Private Watch Fair, dal 15  al 19 gennaio, su prenotazione (lcorlay@frederique-constant.com). A lato uno dei più recenti modelli, lo Slim Moonphase di Manifattura, calibro FC 702 nel quale i contatori della data alle 6 e della luna alle 9 si regolano separatamente;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *