Caricamento immagini...

Baselworld 2017, Les Ateliers 2

Secondo le nostre abitudini dopo tanti articoli sugli orologi, ecco alcune immagini che si differenziano da quelle tradizionali, non sono nuovi segnatempo, ma la creatività dei Marchi indipendenti si vede anche negli stand.

No new watches, but pictures that, nevertheless, can give you an idea of brand’s creativity in Halle 1.2. It’s difficult to write about 51 Brands, but we’ll try to do it.

Halle 1.2 con gli stand di Artya, Louis Moinet e Rebellion

Prendiamole come un momento di relax, destinato  soprattutto a chi non è andato a Basilea. Fra gli stand nella Halle 1.2, che è a forma di croce (forse di Calatrava…) sicuramente divertente quello di Louis Moinet con un Mr Louis intento a ideare il cronografo e a domandarsi perché l’invenzione poi sarebbe stata attribuita ad altri… In quanto ad Artya non solo orologi, ma una bicicletta zebrata (in bianco e nero è adatta agli juventini) e da Rebellion un robot pronto a dar spettacolo.

Infine alcune chiavette USB, che facilitano la vita ai giornalisti; il cavalluccio marino non poteva che essere di Artya, futuristiche quelle di Louis Moinet e Dietrich e che dire di MB&F pronto per andare sulla luna?

In totale i Marchi presenti nella Halle 1.2 sono 51, difficile parlare di tutti, ma pensiamo ne valga la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *