Caricamento immagini...

Milano e il mare

È facile che un milanese a Bari senta dire “se Milano avesse lu mere sarebbe na piccola Beri”. Campanilismo a parte fra le due città ci sono somiglianze caratteriali, Milano però ha solo l’Idroscalo, anche se vanta moltissime patenti nautiche (in Italia la Lombardia è al terzo posto, preceduta di poco da Liguria e Campania) e un buon numero di ufficiali di Marina, un milanese è stato comandante della mitica Vespucci.

In Milano from May 16th to 20th, tribute to yacht and super yachts organized by Montenapoleone Association and Montenapoleone Yacht Club. Among watches boutiques: Breguet, Audemars Piguet and Omega.

Così non deve stupire se a Milano nascono gemellaggi come quelli che, dal 16 al 20 maggio, uniscono le boutiques del quadrilatero della moda e lo Yacht Club Montenapoleone con i grandi cantieri che costruiscono yacht e superyacht apprezzati in tutto il mondo. Fra le boutique di orologi le prime a dare la loro adesione all’iniziativa, sono state Breguet con Cerri Cantieri Navali,  Audemars Piguet con Costruzioni e Riparazioni Navali e Omega con Montecarlo Yacht Club;  in quanto ai loro orologi facile l’accostamento con le collezioni Marine, Royal Oak Offshore e Seamaster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *