Caricamento immagini...

Terre di Canossa e Eberhard & Co.

Partenza GP Terre di Canossa 1 LRLa V edizione del G.P.Terre d Canossa prende il via domani da Salsomaggiore. Cento gli equipaggi iscritti con una notevole quota “rosa”, piloti da 16 nazioni (21 quelli Top e “A”), 33 case automobilistiche rappresentate, 19 le vetture costruite prima della II Guerra mondiale.

From April 16th to 19th 100 team on old cars will partecipate to V G.P.Terre di Canossa,a race long 620 Km in Emilia, Toscana, Liguria. Eberhard&Co will offer 4 watches and will show Baselworld novelties: Tazio Nuvolari Dual Time and first Desk Clock.

Il percorso si snoda lungo 620 Km in Emilia, Liguria e Toscana, un’ottantina le prove speciali, l’arrivo, come sempre, è a Reggio Emilia, domenica 19. Eberhard & Co.mette in palio 4 orologi per i vincitori assoluti, il vincitore del Trofeo Tricolore per non professionisti e per il Trofeo Eberhard-Forte dei Marmi che vedrà anche una raccolta fondi per ripristinare in Versilia gli alberi sradicati dal recente tornado. Saranno esposte anche due novità presentate a Baselworld il Tazio Nuvolari Dual Time e il Desk Clock, primo orologio da tavolo della Maison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *