Caricamento immagini...

Per Eberhard & Co. arte e cultura dopo le auto d’epoca

Con il Rally Legend completiamo lo spazio che, nello sport del 2015, abbiamo dedicato a Eberhard & Co.e… cambiamo pagina, anzi tema. La Marca elvetica infatti sostiene il progetto triennale “Tempo ritrovato, fotografie da non perdere”. La mostra, ospitata al Castello Sforzesco di Milano è aperta, con ingresso gratuito e orari prefissati, dalle ore 18 del 29 ottobre al 6 dicembre.

Rally Legend is the last old cars race supported by Eberhard & Co, we are publishing this year, but the Brand is now involved in a cultural theme. Since October 29th “Tempo ritrovato, fotografie da non perdere” opens in Milano, Castello Sforzesco; exhibition will end on December 6th always with Eberhard & Co. support.

Alcuni momeni del Rally Legend 2015

Alcuni momeni del Rally Legend 2015

In quanto al 13° Rally Legend, l’appassionante gara di San Marino, è stata come sempre un appuntamento ricco di emozioni, seguito da un folto pubblico che ha sfidato la pioggia durante le tre giornate. Vincitore assoluto su Lancia Delta Hf del 1992, Toni Cairoli con il navigatore Matteo Romano, a loro sono andati i due orologi Eberhard & Co Champion V Time Only. Podio più alto anche per Erico Comassu nella categoria Historic, su Lancia Stratos, mitica vettura che ha compiuto trent’anni, e Denis Colombini tra le Wrc/Kit su Peugeot 306 del 1995. Spettacolo puro senza classifiche nelle Legend Stars dove si sono esibite glorie del passato e campioni attuali; il premio speciale un Traversetolo di Eberhard  Co. è stato assegnato al Navigatore Kikki Kivimaki che 30 anni fa vinse il Mondiale Rally di San Remo, poi annullato, come riconoscimento per tanti anni di passione. Un guasto ha tolto dalla classifica finale la Lancia Delta Hf di Miki Biasion e Gigi Pirollo che, sportivamente, si sono però esibiti nelle prove speciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *