Caricamento immagini...

Only Watch: Speake-Marin

Il modello scelto da Speake-Marin per l’Asta benefica a favore della ricerca medica contro le miopatie, riprende alcuni elementi caratteristici del primo segnatempo (Watch Foundation), realizzato dal fondatore del Marchio che ha trascorso molti anni in Inghilterra come restauratore di orologi antichi.

The watch offered by Speake-Marin for the Charity Auction remembers some details of the first Watch Foundation, watchmaker Peter Speake Marin made after some years spent restoring ancient watches in London. Resilience Art One has a red gold Piccadilly case, Vaucher self-winding movement, emailled dial.

 

Peter Speake Marin per Only Watch

Peter Speake-Marin Resilience One Art per Only Watch

Non per nulla la cassa è la Picadilly, anche la forma delle lancette in acciaio azzurrato e delle anse è  inconfondibile e fa subito pensare ai primi cronometri da Marina. Per l’evento di novembre il segnatempo Resilience One Art, della collezione J-Class, altro ricordo marinaro, si presenta con incisioni personalizzate realizzate manualmente sulla cassa in oro rosso, ø 38 mm, lancetta dei secondi in oro rosso, corona impreziosita con uno zaffiro. Il quadrante è in smalto bianco grand feu, il movimento a carica automatica, visibile dal fondo in vetro zaffiro, è il Calibro Vaucher 3002, A/h 28.800, 28 rubini, 5o ore di carica; cinturino in pelle e fibbia in oro rosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *