Nel 2025 la collezione dei cronografi Zenith Defy Chrome sceglie il bianco come colore dominante di una delle due novità realizzate in edizione limitata a 100 esemplari.
One of the two novelties Defy Chrome is a white simphony; only 100 watches in this limited edition.

Questa edizione DEFY Extreme Chroma ha la cassa ø 45 mm w.r. a m.200, in titanio lucido e spazzolato e la lunetta in ceramica bianca; sul quadrante protetto da cristallo di zaffiro dettagli multicolore indicano le funzioni: lancette centrali per ore e minuti, lettura cronografica a 1/100 di secondo (la lancetta del cronografo al centro compie una rivoluzione al secondo); il contatore dei 30 minuti è a ore 3 quello delle 12 ore a ore 9, quello dei 60 secondi a ore 6. Il cristallo di zaffiro protegge anche il retro della cassa e mostra la massa oscillante azzurra. Il Movimento automatico è il Calibro El primero ad alta frequenza che consente la lettura cronografica a 1/100 di secondo; 36.000 A/h, riserva carica 50 h. Il sistema di cinturini completamente intercambiabili consente di passare facilmente dal cinturino in caucciù bianco al bracciale in titanio.
Per chi non ama il bianco la seconda novità 2025 differisce da quanto abbiamo descritto solo per la cassa in titanio mirosabbiato trattata black, la lunetta in ceramica nera e il cinturino in caucciù nero.



