Caricamento immagini...

Van Cleef & Arpels news

Il 7 maggio, Van Cleef & Arpels ha aperto in via de’ Tornabuoni a Firenze una boutique di oltre 260 mq distribuita su due livelli dove espone orologi e gioielli, mentre per chi è in vacanza a Capri in via Camerelle, la boutique stagionale aperta fino al 31 Ottobre, è un giardino incantato che ricrea il fascino di una serra. 

Since May 7th there is a new VC&A boutique in Forence for watches and jewellery, while up to October 31st in Capri it’s possible to enter in an enchanted VC&A garden.

Van Cleef & Arpels store in Florence, Italy – Photo ©Kristen Pelou

Gli spazi fiorentini sono arredati ispirandosi all’Art Déco, con sfumature verdi sui pannelli decorativi. I volumi e gli oggetti posti sulle librerie ripercorrono la storia della Maison, fin dalla sua fondazione nel 1906, facendo così scoprire ai visitatori il suo universo. Il parquet in quercia si contrappone al marmo della scala, che conduce i visitatori al secondo piano dove i materiali e i colori della Maison si armonizzano con il legno laccato nero e il quarzo verde, creando una transizione fluida tra i due piani, mentre gli spazi dedicati agli incontri e consulenze private sono arredati elegantemente con poltrone e divani.

A Capri, nella boutique stagionale aperta sino al 31 ottobre, Van Cleef & Arpels ha immaginato un giardino incantato che ricrea il fascino di una serra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *