In questi giorni Bremont ha presentato il Super Marine 300M in edizione limitata, ispirandosi alla storica tradizione sportiva britannica sulle acque del Tamigi, affiancandosi così al J12 di Chanel.
Bremont unveiled in July 2025 its Super Marine 300M in limited edition, as the Brand is Official Timing Partner of Henley Royal Regatta.

Il nuovo Supermarine 300M Henley Royal Regatta di Bremont, realizzato 50 esemplari, ha la cassa in acciaio inossidabile (w.r. a m.300) completata dall’analogo bracciale, la lunetta è in alluminio blu e sul quadrante spicca lo stemma della Henley Royal Regatta. Bremont è diventato infatti Official Timing Partner della Henley Royal Regatta che dal 1839 vede singoli atleti cimentarsi con il cronometro nelle acque fluviali vicine a The Wing, sede di Bremont. Il movimento è il Calibro BB63-AH automatico (A/h 28.800, rubini 25, riserva di carica 56 ore).
In quanto al J12 di Chanel Timepieces, questo orologio, da alcuni anni, è diventato sponsor della regata fluviale più famosa sul Tamigi, la Boat Race. La prima gara si tenne il 10 giugno 1829 tra Charles Wordsworth di Oxford e Charles Merivale di Cambridge; vinse Oxford davanti a un pubblico di 20.000 spettatori. Dal 1856, la sfida si è disputata con cadenza annuale, con l’eccezione degli anni della seconda guerra mondiale. Il tratto del Tamigi interessato solitamente è quello tra Putney e Mortlake. Da qualche anno l’accordo tra Chanel Timepieces e l’ente organizzatore britannico, ha dato origine alla nuova Boat Race Chanel J12.



