Caricamento immagini...

L.Moinet news

Già da qualche giorno i Marchi hanno comunicato più o meno apertamente (per alcuni c’è solo un disegno) i nuovi orologi che saranno visibili durante i GWD del prossimo Settembre 2025. Louis Moinet invece ha fornito del Time to Race Rush foto, dati tecnici ed è pronto a consegnare questo intrigante cronografo entro l’anno.

Waiting for next GWD during the first September days we are publishing a special Chronograph (with a Lucky Number) by Louis Moinet.

Il cronografo di Louis Moinet, ispirato alle corse di Le Mans, è un monopulsante, con cassa in titanio grado5 ø 40,7 mm, vetro zaffiro anche sul fondello, movimento automatico con ruota a colonne; sul quadrante a ore tre i 30 minuti cronografici e a ore nove i 60 secondi; la riserva di carica è di 48 h, le A/h sono 28.800 e i rubini 30; le lancette di ore e minuti sono visibili a ore 6 mentre i secondi cronografici sono indici dalla lancetta centrale sul réhaut della scala tachimetrica. Time to Race si ispira al mondo delle gare e offre a chi lo acquisterà la scelta di un’edizione speciale per tre cronografi con quadranti distinti cromaticamente in blu, bianco o rosso, sui quali spicca il numero “fortunato” riservato in esclusiva all’acquirente che lo avrà prenotato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *