Nel 2025 due versioni, con quadrante nero e dettagli arancione, sono arrivate nella collezione degli Omega Seamaster Diver con cassa un acciaio ø 42 mm w.r. a m.300.
Omega Semaster Diver m.300 two new versions.
I quadranti in alluminio nero opaco hanno lancette e indici scheletrati e rodiati, trattati Super-LumiNova bianca che al buio emette luminescenza blu; la lancetta centrale dei secondi è laccata arancione come gl indici rettangolari ai quarti e il nome Seamaster sotto al logo Omega applicato in colore bianco. Sulla lunetta nera in alluminio girevole unidirezionale, le indicazioni per i subacquei sono in bianco.


La cassa in acciaio inossidabile con valvola per il gas elio, è completata dal bracciale a maglia milanese o dal cinturino integrato in caucciù arancione, entrambi con fibbia deployante. Il movimento a carica automatica è il Calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8806, visibile dal vetro zaffiro del fondello, certificato Master Chronometer dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS); la riserva di carica è di 52 ore.



