Caricamento immagini...

Mauron Musy news

Fondata nel 2013 da due appassionati di orologi, nel 2025, dopo aver ristrutturato con molto impegno un antico granaio, ne ha fatto la nuova sede della Manifattura, nella valle di Broye.

Born in 2013 Mauron Musy has opened in 2025 the new Manufacture in St.Aubin.

A St-Aubin, nella valle del Broye Christophe Musy scoprì il fascino della micro-meccanica fondando la Mauron Musy e con la produzione verticalizzata (dai moderni uffici all’officina) l’ha resa indipendente.  

Oggi a St.Aubin si producono annualmente circa 300 orologi (suddivisi in una trentina di modelli) un numero che garantisce non solo la libertà di intraprendere nuove vie, ma soprattutto il rigore nella precisione di ogni dettaglio; per esempio la tecnologia nO-Ring® che con una componentistica brevettata garantisce non solo casse w.r. a m.300, ma anche movimenti meccanici a carica automatica nei quali Christophe Musy ha migliorato le soluzioni tradizionali. Con un pizzico di orgoglio ogni orologio non reca il Made in Swiss, ma il marchio “Swiss Crafted”. Infine un’altra notizia, per la prima volta collezionisti e appassionati potranno visitare la Mauron Musy, basterà farne richiesta alla sede usando il sito online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *