Caricamento immagini...

La luna sui Tudor Linea 1926

Per la prima volta un Tudor ha l’indicazione delle fasi lunari; la scelta ha coinvolto anche la creatività dell’artista cinese Jay Chou (Friend of the Brand), i tre orologi sono stati presentati nel 2025.

For the first time three Tudor watches have the moon on the dial. Chinese Artist Jay Chou chosen different colors for dials and moon.

Sui quadranti lavorati a soleil: dorato, azzurro e antracite, Jay Chou ha pensato diverse soluzioni per la finestrella della luna; sul quadrante dorato la luna d’oro appare su un cielo nero con le stelle (che scompare quando la luna è crescente per comparire nuovamente quando è calante) cielo stellato blu come il quadrante e luna argentea nella versione azzurra, cielo dorato come la luna d’oro sul quadrante nero.

L’artista cinese Jay Chou indossa i tre nuovi Tudor con i quadranti che ha ideato per la nuova Linea 1926

La cassa dei Tudor Linea 1926 (la data si riferisce all’anno di nascita di Tudor) in acciaio inossidabile 316L ha un diametro di 39 mm, spessore mm 10,1 ed è w.r. a m.100, in acciaio anche la lunetta liscia e il bracciale a sette maglie, lucide o satinate, la chiusura è una fibbia pieghevole logata, il logo Tudor in rilievo appare sulla corona a vite. Il movimento automatico è il Calibro T607-9, carica circa 38 ore. La garanzia dei questi orologi è di cinque anni senza registrazione né revisioni obbligatorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *