Il marchio zurighese ha svelato, nella Giornata Internazionale Della Donna, la nuova Serie L dei suoi orologi, (L3 Small Seconds) con cassa in acciaio (o trattata black) ø 36,5 mm, e un’offerta di sei colori: tre nuovi (bianco, rosa, nero) e tre già già sperimentati con successo, blu, burgundy e verde.
MdM Brand founded in Zurich by family Dreyfuss, has unveiled new watches inside L3 Series with authomatic movement and 6 colors (3 new and the others already appreciated).
Se vi trovate nella città elvetica potreste immergervi nell’atmosfera del laboratorio MdM, altrimenti potete ordinare online la versione preferita, entro Marzo 2025.
Le novità sono opera del designer Fabian Schwaerzler, nato a Basilea e maestro nel mettere in evidenza i tratti salenti del disegno, ricordando anche che la L della serie, ideata nel 2014, significa Linea. Il movimento a carica automatica che li completa ne fa una versione non adatta a tutto il panorama femminile, ma solo a chi, tra molti milioni, ama gli orologi meccanici. In conclusione queste classiche versioni moderne si rivolgono a donne moderne e non solo semplicemente alle donne.