Dalla fine di Settembre 2025 presso i rivenditori del Marchio (o sul sito e-comerce di Doxa) si può ordinare il nuovo Sub 750 ispirato dal subacqueo che fu lanciato quasi vent’anni or sono.
At the end of September people loving professional Doxa sub may order new Sub 750, whose shape and color were inspired by first watch born about 20 years ago.
Con una robusta cassa a cuscino riprogettata (lo spessore è di mm 12) in acciaio inossidabile, ø 45×47 mm, w.r. a m.750, la novità è disponibile con una vasta scelta cromatica per i quadranti, proposti negli otto colori DOXA: arancione Professional, nero Sharkhunter, bianco Whitepearl, grigio argento Searambler, blu scuro Caribbean, giallo Divingstar, turchese Aquamarine e verde scuro Sea Emerald, da abbinare al bracciale integrato in acciaio inossidabile “grani di riso” o al bracciale in caucciù FKM più leggero, morbido e flessibile.

Come in ogni modello DOXA, tutti gli elementi funzionali relativi all’immersione (indice, lancette, indicatori della lunetta) sono trattati Super-LumiNova® per garantire una leggibilità perfetta, anche nelle condizioni più estreme; il datario a finestrella è a ore 3. Il movimento meccanico svizzero con carica automatica, finemente decorato secondo le scelte DOXA, ha una frequenza di 28.800 alternanze/ora, garantisce una precisione ottimale e offre una riserva di carica di circa 56 ore.




