…all’Ital Padel Tour organizzato a livello amatoriale nel 2025. Eberhard & Co. è sempre attenta ai gusti del pubblico. Lo testimonia la decisione di esser Official Timekeeper delle tappe finali nel torneo di Padel, che vedrà il Master Final al Golf & Padel Club di Tolcinasco (MI) il prossimo Settembre.
From vintage cars to Car Brand Anniversaries, hystorical Mille Miglia, International Nautical Boat in Genova and now to Padel Challenges with Eberhard & Co and its watches,
Le 3 tappe della Bobo Summer Cup, l’evento estivo ideato da Christian Vieri, che unisce sport, intrattenimento e solidarietà (durante la sfida di Senigallia sono stati raccolti oltre diecimila Euro da destinare a scopi benefici) si svolgono oltre al torneo VIP con celebri “Football Legends” tornei amatoriali paralleli aperti a tutti gli appassionati. Il culmine dell’evento amatoriale di Italy Padel Tour è rappresentato dalla Master Final, che offre ai vincitori del torneo l’opportunità di confrontarsi con i campioni del torneo VIP, da Bobo Vieri a Nicola Amuroso; proprio quest’ultimo è stato scelto per la finale. Forse al gran pubblico dei giovani il suo nome non dice molto, ma chi ha almeno cinquant’anni ricorda senz’altro come il calciatore Amuroso, che ha giocato in quattordici squadre della serie A, sia diventato famoso anche perché cognato di Del Piero che aveva sposato la sorella di Amuroso.
Magari è un effetto-Sinner, ma crescono nelle città gli sportivi che scelgono il Padel per mantenere la miglior forma fisica. A differenza del Tennis il cui campo di gioco è molto ampio, quello del Padel misura m.20×10 ed è chiuso da quattro alte pareti sulle quali la pallina rimbalza e viene giocato a coppie. Queste le date delle tre sfide: Luglio 4-6 Senigallia, 18-20 Cervia, 1-3 Agosto Lignano Sabbiadoro.
Durante le fasi del Torneo Eberhard & Co, ha deciso di premiare i vincitori con suoi orologi affiancando un aspetto promozionale a quello puramente sportivo amatoriale.
Infine ricordiamo che la prima presenza di Eberhard & C nel mondo delle auto risale alla Coppa Vanderbilt vinta da un giovane Tazio Nuvolari nei primi decenni del XX Secolo. La partnership è continuata poi con la Coppa Perugina, l’Alfa Romeo e i suoi anniversari, la Mille Miglia Storica, la Coppa Vernasca e recentemente anche con il Salone Nautico Internazionale di Genova cui è stato Main Sponsor presentando lo Scafograf.



