Caricamento immagini...

Aikon Authomatic Skeleton

Maurice Lacroix nel 2022, ha prodotto un segnatempo il cui movimento scheletrato era visibile sotto il quadrante in vetro zaffiro, completava la novità il movimento automatico ML115 realizzato con Sellita e inserito in una cassa in acciaio ø 39 mm.

New steel Aikon Skeleton Selfwinding ø 42 mm and nice new dials “blue Marurice Lacroix” together with grey monocromatic grey.

Visto il successo riscontrato da questo orologio, dopo meno di tre anni Maurice Lacroix lo ripropone in tre versioni, tenendo presente anche i suggerimenti arrivati dalla distribuzione, portavoce della clientela finale.

La nuova cassa in acciaio inossidabile w.r. a m.200 con analogo bracciale, che si affianca a quella ø mm 39, è stata ampliata, arrivando al diametro 42 mm, inalterato lo spessore di mm 11; il monocromatico colore grigio viene ravvivato con quadranti nella tonalità definita “blu Maurice Lacroix”, indici e lancette rodiate sono trattate SuperLuminova bianco, la lancetta dei secondi è rodiata. Inalterato il movimento automatico ML115, A/h 28.800, 26 rubini, carica 38 ore, decorato secondo la tradizione con motivi Perlage e Colimaçon; Côtes de Genève e logo ML sul rotore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *