Caricamento immagini...

Tudor: il rosa anche nel Chrono Black Bay

Abbiamo già pubblicato la scelta del rosa effettuata dal Marchio ginevrino per il Club sportivo di Miami, e si prosegue su questo strada anche per il nuovo Chronographe Black Bay.

We just published some days ago Tudor’s choice of pink rose sponsoring Miami football club and today this color is also on Black Bay Tudor Chronograph.

Queste le caratteristiche orologiere che, infine, sono quelle che interessano gli appassionati. Cassa ø 41 mm satinata e lucida in acciaio inossidabile 316L, 41 mm con analoga lunetta fissa con disco in alluminio anodizzato nero con scala tachimetrica. Quadrante bombato rosa con contatori circolari di colori contrastanti. Le lancette “Snowflake”, caratteristica dei subacquei Tudor sin dal 1969, sono rivestite con Swiss Super-LumiNova® Grade A. Il movimento automatico è il Calibro cronografo di Manifattura MT5813 certificato dal COSC, con spirale del bilanciere in silicio, autonomia di 70 ore, ruota a colonne e frizione verticale. Infine il bracciale a cinque maglie in acciaio inossidabile ha la fibbia Tudor “T-fit” con sistema di regolazione rapida. L’orologio è garantito per cinque anni senza registrazione né revisioni obbligatorie. Da ultimo ci permettiamo di dire che spiegare scelte cromatiche riallacciandosi al colore del più noto giornale sportivo italiano o al Giro d’Italia, è inutile. I colori seguono i trend imposti dalle mode sarà poi il consumatore a decretarne il successo, che nel caso di questo cronografo non tarderà.

One comment on “Tudor: il rosa anche nel Chrono Black Bay

  1. Carlo Fontana ha detto:

    bello !originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *