Caricamento immagini...

Louis Vuitton Creative Independent Award

Il premio voluto dal giovane Jean Arnault che recentemente ha preso la guida del marchio Louis Vuitton è stato assegnato al Maestro Raoul Pagès, membro dell’AHCI, per il suo orologio con scappamento a detente migliorandone il funzionamento.

Watchmakr Raoul Pagès, member of AHCI, has been awarded in Paris on February 6th, in Louis Vuitton Foundation, for his watch with an improved Detente escapement.

Pagès, membro dell’AHCI, aveva presentato la prima versione del suo Regulateur 4 anni fa, suscitando grande interesse sia per la tecnica seguita sia per l’estetica, infatti oltre ad essere un maestro orologiaio è anche un designer. Nella foto il premiato è al centro con Jean Arnault e i membri della Giuria internazionale; da sx Michael Tay direttore di The Hour Glass di Singapore, Carol Forestier Kasapi attualmente direttore da TAG Heuer, il collezionista italiano Auro Montanari (più noto come John Goldberger), il maestro orologiaio Rexhep Rexhepi e Jiaxian Su, fondatore di SJX Watches. Il trofeo ha la forma di un bilanciere con spirale, reca inciso il nome e la data e la custodia è, nelle opportune dimensioni, uno dei classici bauli LV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *