Caricamento immagini...

Constellation con meteoriti

Con casse Ladies (24, 26, 29 mm) in acciaio e oro impreziosite da diamanti e una Gent ø 41 mm, Omega rende unici 4 orologi, ognuno disponibile in più versioni.

Four new Constellatin with unique metheorit dial and different color, steel.gold cases Ladies (ø 24, 26, 29 mm) Gent (ø 41 mm).

A prescindere dal valore di un quadrante in meteorite (il Muonionalusta impiegato sui nuovi Constellatipn ci fa tornar indietro di 4,5 milioni di anni), c’è un altro aspetto da considerare, l’unicità di questo material che mostra una venatura differente di ogni frammento, inoltre le tecniche di colorazione, scelte con cura, consentono di soddisfare molti gusti. Venti modelli in totale, con cinque varianti in ciascuna categoria di dimensioni.

Il Constellation ø 41 mm, Co‐Axial Master Chronometer, in acciaio inossidabile con lunetta con inserti in ceramica nera, presenta un quadrante trattato galvaniccamente grigio-rodiato con lancette, indici e la stella Constellation trattati in PVD nero.

La versione Co‐Axial Master Chronometer ø 29 mm è in acciaio inossidabile e oro giallo 18K. Il quadrante in meteorite trattato PVD oro Moonshine TM è molto luminoso e accentua questa caratteristica con indici in diamanti e lunetta incastonata con le pietre preziose.

I fine i due Constellationi ø 28 e 25 millimetri in acciaio inossidabile e oro SednaTM 18K hanno il quadrante trattato PVD blu ghiaccio o lilla, indici in diamanti e lunetta impreziosita con queste pietre, sul fondello è incisai l’effigie dell’Osservatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *